|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
Enermax Liberty 500W e Hiper Type-R 580W
ragazzi
ero in procinto di prendermi un enermax liberty 500w in germania con un buon prezzo (120 €) quando tuto d'un tratto leggendo un articolo su tomshw http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20051014 vengo preso da dubbi amletici... vedo questo nuovo alimentatore hiper tipe-r che mi ricorda tanto la honda l'estetica è magnifica ha il pfc attivo una buona potenza e il costo è di 99 € però nn lo conosco...nn so se è davvero valido e se è silenzioso quanto l'enermax... raga mi sapete dare una mano? tx
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ma siamo sicuri che abbia il PFC attivo??? ilcavo che va alla MB è lungo 40 cm (16 onces)...l'ali lo si trova di colore nero o blu, quello nero NON ha i cavi UV Reactive e le ventole LED...quindi ripiegherei sul blu!!! ha amperaggi molto buoni, sembra silenzioso!!!!bellissima la scatola con i cavi!!! uso solo quelli che mi servono...e di fantastico ha le due linee separate da 12V per cpu, VGA e scheda madre...a me l'overclock u ragazzi qualche consiglio??? l'estetica dell'enermax non mi piace..ha pure i connettori in plastica, mentrel'hyper ce li ha in metallo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
secondo me sono entrambi ottimi.. nell'indecisione comprerei quello con la garanzia più lunga...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A me l'hiper tipe-r piace solo nella versione silver. Anche se comunque andrei per l'enermax
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi con dispiacere ho letto qui
http://www.tomshardware.com/howto/20...sstest-18.html dovro' ripiegare sul enermax al massimo poi me lo moddo io peccato pero' per l'attacco dei cavi che nn potro' fare così
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Sempre a proposito dell'Enermax Liberty...
Una recensione del modello da 620 Watt (in francese): LINK
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
X tutti
Ciao ragazzi,
mi sono informato, la garanzia è di 3 anni. Date un'occhiata a questo:www.hw-vault.it Poi nel sito http://www.hipergroup.com/English/reviews.html A me sembra fattibile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho preso l'enermax liberty
direi solo MOSTRUOSO!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
facci sapere come stai a voltaggi e rumore. Comprato in Italia?
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no
non compro piu' in italia l'ultima volta e' stata syspack degli incompetenti di prima categoria!! se potrei aprirei un post solo per loro e la loro incompetenza!!! comprato in germania rumore 0 per la prova voltaggi e amperaggi appena mi libero dallo studio la faccio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
sono fortunato perchè il fornitore enermax per li centro italia è a pochi chilometri da me. me l'ha portato fino a casa!!! non serve aggiungere altro impressioni ottime, rumore fate voi, in idle la ventola gira a quasi 900 giri.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UDR7_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

..waiting for Deneb