View Single Post
Old 02-01-2016, 14:01   #8
SHNS0
Senior Member
 
L'Avatar di SHNS0
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
Messaggi: 548
Grazie ragazzi avevo mostrato alcune "prove" che avevo fatto prima a dei miei amici ma i commenti erano un po' misti... "non male", "fatto bene ma non mi piace", "fa schifo", "figata"... Non ci capivo più nulla

La cosa bella, che è anche la difficoltà maggiore, dell'intrecciare è che aggiungi una seconda dimensione di complessità: oltre a poter lavorare con lo schema di colori, puoi lavorare anche sulle forme.

Anche io sono abbastanza stanco del "piattume" dei cavi questo comunque non andrà in una mod, è solo un prototipo. Sono però alla ricerca di qualcuno che sta facendo una build e sarebbe interessato a integrarlo...

Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
TU TO RIAL
TU TO RIAL !
TU TO RIAL !!!

cmq, com'è in quanto a flessibilità ?
Beh... Ci potrebbe scappare
Stavo anche pensando di fare una guida di sleeving, visto che per fare l'heatshrinkless uso un metodo che mi sono inventato qualche tempo fa ed è molto, ma molto più comodo del classico accendino+termorestringente.

L'intrecciatura, da quel poco che ho visto, ha però ha molte cose che sono difficili da mettere schematizzate su tutorial. Vedo di farci ancora un po' di esperienza poi pubblico i miei risultati adesso sto lavorando a un secondo e forse anche a un terzo esempio che sono un po' più semplici.

Ultima modifica di SHNS0 : 02-01-2016 alle 15:00.
SHNS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso