View Single Post
Old 20-03-2017, 15:09   #579
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Trovo giusto che il livello di difficoltà resti alto a ng+ altrimenti alla lunga si perde interesse nel gioco. A chi piacciono i soulslike è proprio un livello di sfida medio alto che deve esserci per giocare con soddisfazione.

Per ora io nioh l'ho trovato difficile solo all'inizio, quando dovevo impratichirmi con comandi e meccaniche di gioco e equip/buff/debuff.

I primi boss ( dopo il primo onryoki che era facile ) son stati in proporzione i più difficili, ma una volta comprese le meccaniche di gioco la difficoltà è andata scemando. Specie per i boss.

Ora quasi a fine ng in effetti sono OP perché ho sempre farmato le missioni crepuscolo e ho armi ed equip di almeno 40 livelli superiori al mio.

Senza contare le tattiche esoteriche per magie e katana che sono sgrave assai.

Ed è un bene sapere che a ng+ le cose si complicheranno di nuovo, così mi godrò il gioco alla grande.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso