View Single Post
Old 01-03-2017, 18:11   #114
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Aggiungo altre note, sono a circa 2 orette di gioco. Premetto che tutto quello che segue non è spoileroso ma nel dubbio lo metto in spoiler


Gameplay
Spoiler:
Diciamo che punta sul classico, c'è il sistema di livelli e punti esperienza che mi aspettavo, non particolarmente articolato come quello di Fallout 4 ma ugualmente corposo e che si divide in 3 gruppi principali. Ci sono tantissimi oggetti che si possono raccogliere per craftare non so bene cosa ma sicuramente vari tipi di armi e desumo (ma non ne sono sicuro) ci sarà un sistema di commercio nel gioco dove si potranno comprare oggetti (e forse vendere), ovviamente c'è la mappa e il sistema di orientamento quasi identico a Fallout 4 (barra di orizzonte). ALERT POTENZIALE SPOILER c'è un sistema di decisioni a rosa tipica dei RPG moderni (Fallout 4 per esempio)


Grafica
Beh davvero di altissimo livello, gioco in framerate stabile ed è molto bello da vedere, peccano un po' i capelli come in quasi tutti i giochi del genere ma con la storia delle trecce se la sono giocata molto bene. Immagini pulite, ricche e di fortissimo impatto.

Personaggi e dialoghi (dal punto di vista tecnico)
Ovviamente come si è visto i volti sono curati al massimo ma
Spoiler:
un po' meno la mimica facciale, a volte imprecisa e poco espressiva forse, il personaggio è ben caratterizzato secondo me ma è un po' carente l'espressività dei dialoghi e del viso, non mi convince troppissimo, meglio di Killzone ma non troppo. Niente alla Uncharted insomma


La camera è più alta dopo il tutorial, mentre rimane non ottimale da muovere (per me troppo veloce e "nervosa") ma comunque godibile.

Ogni tanto certi movimenti non sembrano fatti con il motion capture ma mi pare impossibile in un titolo del genere.

Spoiler:
Gli animali robotici sono una figata
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso