View Single Post
Old 18-12-2016, 20:25   #45
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
mah... questa è un'arrampicata
perché a 30fps si è giocato perfettamente (e io odio scendere sotto i 60)

Prima dici che Naughty Dog ha fatto miracoli con TLoU e poi ci mettiamo a pensare a un minor dettaglio per avere 60fps in un single player? Hanno sfruttato ps4 in un modo mai visto. Bravi loro.

Nel mio discorso rientra questo, la bontà del lavoro, non i se e i ma.
Pure The Witcher 3 allora aveva persino la roccia perfetta prima della release e poi è dovuto scendere a compromessi, ha l'erba non proprio di qualità. Questo poter essere migliore me lo fa giudicare meno grandioso? Manco per niente... idem poter avere i 60fps in questo caso.

Tu hai detto che non era niente di che, ti ho detto che è comunque un ottimo titolo con ottimo lavoro (non ho detto che è un capolavoro) come tanti altri tra cui Forza Horizon 3, Overwatch, Battlefield 1 e via dicendo, questo è il senso del mio discorso.

Questo è il mio discorso sull'annata "triste". Se poi per triste dobbiamo intendere ogni annata che "può essere ma alla fine non è" stiamo freschi.
Beh tanto qui si continua per ore senza arrivare a niente.

Chiudo.

Ps e cmq tw3 non deve il suo successo alla grafica. Poteva pure essere a 8 bit sarebbe cmq un capolavoro.
Idem per pillars.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso