View Single Post
Old 05-05-2016, 18:28   #85
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
miglior gioco di tutti i tempi
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
avevi dubbi ? ma martedì.....
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
non ve la prendete è, lo dico subito io la penso cosi.
sicuramente sarà game of the year e prenderà 1000 premi, senza ombra di dubbio.
Non voglio togliere nessun merito a questo gioco di quelli che hanno descritto nelle recensioni!
secondo me dire miglior gioco di sempre è sbagliato, sarebbe più corretto dire che è il miglior gioco moderno tra i giochi moderni, o sarebbe più corretto dire odierni, perchè di moderno hanno soltanto la grafica e la narrazione, per il resto come gameplay roba gia vista, semplicistica come richiede oggi il mercato ecc ecc... ben lungi dall'essere il miglior gioco di sempre.
cmq questo è quanto si richiede oggi, quindi godiamoci questo capolavoro.
La definizione di miglior gioco di tutti i tempi è troppo personale ed è da inserire in un determinato contesto storico. Per i miei gusti, se vogliono superare un gioco come The Witcher 3, devono aver tirato fuori qualcosa di clamoroso, anche e soprattutto dal punto di vista narrativo.

Ma tutti questi giochi, ovviamente, stanno dietro al mitico, irraggiungibile, insuperabile, Monkey island 2.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso