View Single Post
Old 20-06-2010, 21:26   #119
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non ho capito, preferivi un sacco di porting piuttosto che dei giochi nuovi? e poi ci si lamenta che le case software non hanno originalità.

Il GBA era un'accozzaglia di porting dallo SNES, al punto che molti lo chiamavano "lo SNES portatile". Sul DS almeno la situazione era un po' più contenuta.


Diciamo che avrei preferito o dei porting aggiornati sulla scia di mario64ds o resident evil ds o dei giochi con la profondità dei giochi casalinghi.
Diciamo che non è un caso che abbia apprezzato molto chrono trigger ds.
Pero' ripeto: per me il ds è la migliore console portatile in circolazione, le mie critiche sono puramente soggettive e non vogliono creare flame, sono solamente delle constatazioni che comunque mi rendono ancora più interessato al 3ds e al suo potenziale.
Sono proprietario di un ds lite e sono a mio malgrado soddisfattissimo del mio acquisto.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso