View Single Post
Old 07-03-2024, 07:41   #17
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ti faccio una domanda "brutta" che non vorrei sia malintesa:

Ma quanto è simile ad un assassin creed recente ? ( Intendo origin odyssey valhalla)
La strttura è quella di un OW classico, con la mappa da esplorare e i punti interrogativi da scoprire. Ma la qualità delle situazioni e delle storie è superiore non di poco rispetto a quelle Ubisoft, pur mantenendo la sua struttura, come da tradizione Sony. La storia, la regia e la trama sono di qualità.
Cosa molto importante la mappa e la durata non è assolutamente come quelòla degli AC OW recenti. Si attesta, per completare tutta a la mappa sulle 30-50 ore. E io personalmente trovo sia un vantaggio non da poco

Ah, altra cosa che mi sono scordato è il meteo e l'illuminazione del cielo che è mostruosa.

Davvero anche qui peccato per l'assenza del Rt. Per il tipo di gioco che è sarebbe stato una perla.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 07-03-2024 alle 07:47.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso