Discussione: TELETU 7 MEGA ??
View Single Post
Old 28-01-2011, 14:40   #1299
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
ragazzi, domandina facile facile: ma se sono cliente da più di un anno (anche due in realtà) di teletu, non possono addebitarmi costi per la disattivazione dopo la migrazione, no???
quantomeno su questo punto hanno tanto insistito quelli del call center telecom, anche se sono convinto che teleporco ci proverà comunque!!
a me non costerebbe nulla inviare ugualmente la raccomandata di recesso appellandomi alla legge Bersani, ma siccome telecom prende fino a 90gg lavorativi per il rientro, non vorrei ritrovarmi senza linea e soprattutto senza numero!!

@braccetto
quando hai compilato il form per il rientro in telecom dal loro sito, cosa hai messo come gestore attuale? Vodafone Omnitel NV? a me non riconosce il codice di migrazione, dicendo che le prime tre cifre sono errate (il mio codice inizia per TOO): non posso andare avanti con la richiesta, che faccio?
il contratto si rinnova tacitamente ogni anno ,quindi è come se ogni hanno la scadenza si rinnova.Icosti li addebitano sempre ,ci provano,, anche quando non devi pagarli,vedi il mio caso che con tutta la raccomandata inviata me li hanno addebitati.Il codice di migrazione è quello riportato in fattura,lo devi scrivere compilando i campi da sx verso dx,le scelte sono obbligate ,se ricordo bene ho messo opitel come gestore,sicuramente non ho messo vodafone.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso