View Single Post
Old 12-01-2006, 12:24   #46
Cobra78
Senior Member
 
L'Avatar di Cobra78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
Beh, Wine è il repository ufficiale, quindi mi pare alquanto improbabile sia inaffidabile.

Per OO2 io lo uso regolarmente senza problemi e l'ho trovato segnalato nel forum ufficiale, sia italiano che inglese, di Ubuntu senza particolari raccomandazioni, presenti invece come hai fatto notare per i repo mirrormax.

Per Opera verificherò se le versioni sono uguali, perchè comunque quello che uso io è il repo ufficiale

Edit: ora mi sono ricordato la facenda di Opera, nel plf c'è una versione che so che ad alcuni ha dato problemi, o non ha proprio funzionato, nel repo che ho postato io c'è la versione static che non ho ben capito che differenze abbia, ma è risultata funzionare bene in un numero maggiore di casi dell'altra; a titolo di conferma ti dico che a chi non andava la versione rpesente nel repo PLF consigliavano di scaricarsi al versione static e in genere risolvevano

Riedit: ho trovato la differenza, la versione di Opera nel plf richiede l'installazione di una componente delle QT, che invece nella versione del mio repo è inserita staticamente, non avendo quindi dipendenze ulteriori da soddisfare; se ritieni che questo dettaglio meriti ulteriore approfondimento fai pure, anzi la cosa la gradirei personalmente
__________________
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3
Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3

Ultima modifica di Cobra78 : 12-01-2006 alle 12:29.
Cobra78 è offline