View Single Post
Old 11-08-2017, 17:56   #2766
snoopy24680
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 21
Ciao ragazzi, chiedo il vostro prezioso aiuto… La mia è una richiesta disperata . Da circa una settimana sono un neo possessore della nvidia. Ho necessità di gestire tutte le app attraverso il mio touchpad. Ho notato come questo sia funzionante nel menu principale e in alcune applicazioni, mentre è quasi del tutto inutile per altre come ad esempio Netflix e YouTube. Ci sono ad oggi touchpad compatibili senza tastiera per la totale gestione del dispositivo o app o qualsiasi soluzione ke mi consenta di fare ciò? Altra questione che mi sta facendo penare è l'inserimento di una navbar(Per cercare di ovviare all'assenza di alcun funzioni del touchpad o mouse come la funzione indietro eseguibile nel sistema android col tasto destro). Ho provato ad installare tramite apk diverse navbar ad esempio simple control ma al momento dell'apertura è richiesta una particolare autorizzazione con il messaggio seguente "permit drawing over another app". In giro ho letto che il sistema operativo non consente l'impostazione di tale autorizzazione per questo è necessario inviare un comando manualmente. Non ho però la pallida idea di come procedere. Grazie dell'aiuto
snoopy24680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso