View Single Post
Old 27-05-2014, 23:25   #1994
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi,
non so se è già stato detto e qualcuno mi può aiutare o consigliare... ma da oggi che sto scaricando il gioco da Uplay, è arrivato al 100% (convinto che avesse finito!!), spengo un attimo il PC per un lavoro di sistemazione, riaccendo il PC, riavvio Uplay e mi riscarica tutto il gioco dall'inizio!!!!!! ma come cavolo è possibile? ho provato a lanciare il gioco dall'icona sul desktop ma nulla, anche dall'eseguibile direttamente nella cartella dell'installazione ma un buco nell'acqua pure qua. E' la prima volta che uso Uplay e già mi sta sul c...o!! credevo funzionasse come Steam, che anche se manca un po' continua il download da dove è stato interrotto, non che lo ricomincia da zero! cavolo sono sempre altri 14 gb che devo tirare giù
dato che il gioco è installato non c'è un modo per fare un controllo dell'installazione (tipo controllo cache di Steam)?

ringrazio anticipatamente anche se le risposte saranno negative
Anche a me,UPLAY continua imperterrito il download anche se la percentuale di completamento e' del 100% e sono a 14295 MB sui 14189 che dovevo scaricare...
Non mi azzardo a fare nulla,per ora aspetto...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso