View Single Post
Old 20-09-2017, 12:15   #89
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Sinceramente , le recensioni lasciano sempre il tempo che trovano, alla fine se ti piace un gioco , ci giochi a prescindere dal giudizio degli altri, che purtroppo non è mai pienamente obbiettivo. Semplicemente perchè ogni persona vede una determinata cosa a modo proprio. Se un gioco mi diverte ci gioco e basta, non sto li a pensare al giudizio altrui. Specie quando si parla di giochi di guida o di simulatori. Per fare un esempio, al primo PC ho giocato più di 400 ore, e nonostante i difetti , mi son sempre divertito parecchio. Lo stesso non posso dire di Assetto Corsa, che pur offrendo maggior cura come feeling di guida, superiore a PC, non è riuscito a divertirmi proprio allo stesso modo, infatti ci gioco solo per gli hotlap. Va comunque elogiato il team per aver inserito varie categorie di corsa, un'infinità di circuiti, ciclo giorno/notte e condizioni atmosferiche strepitose, con una modalità carriera abbastanza divertente. Poi non sarà la miglior simulazione del pianeta, per carità, ma per quello che offre, sinceramente, basta che sia divertente da giocare e seguire.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso