View Single Post
Old 20-09-2017, 10:41   #85
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Sulla recensione di driving italia sono scritte una tale quantità di cazzate che penso non valga nemmeno la pena commentarle.

Per chi ha tanto tempo da perdere, Ian Bell (il CEO di project cars) è intervenuto su discord in questo stream e ha parlato un po' di tutto, da pcars alla vita personale, con parecchie chicche interessanti (tipo i loro rapporti con la EA, che ha tentato di rubargli l'engine e chiudergli lo studio). Io me lo sono guardato live dall'inizio e penso sia stata l'intervista più interessante che mi sia capitato di ascoltare in ambito gaming.
https://www.youtube.com/watch?v=uS2OKUrbh-w
Ian bell entra dopo circa 3 ore di stream

Altrimenti date un'occhiata alla recensione di IGN, storicamente molto anti pCars e pro AC, che gli ha dato un 9.2
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 20-09-2017 alle 10:44.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso