View Single Post
Old 22-09-2007, 23:02   #25
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
secondo me è fattibile e credete che se ci collaboriamo tutti(esempio io che dò una mano all'utente X e riesco a risolvere il problema e utente gle o chi per lei che risolve un infezione all'utente Y ci impegniamo a postare la soluzione a guaio risolto)la cosa diventa veramente utile e nessuno si trova sovraccaricato di troppo lavoro dunque anche di facile gestione.
a proposito della gestione si potrebbe lasciare la discussione aperta in maniera tale che ogni utente che abbia una soluzione possa illustrarla...poi chi ha poteri di modificare il primo post prende il contenuto del post con la soluzione e lo incolla in testa al thread...e magari il mod fa lo spazzino sui post che ormai son già stati inclusi
eventualmente me ne posso far carico io nel caso serva qualcuno che aggiorni la discussione con una certa frequenza.


anche la proposta di degasp comunque la trovo valida e di ancor più facileapplicazione...in fondo si tratta soltanto di buttar giù un ultimo post dove si indica la risoluzione rispetto a ciò che già si fa normalmente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso