Discussione: Dockbar
View Single Post
Old 22-03-2007, 16:26   #588
dedalonet
Member
 
L'Avatar di dedalonet
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
allora, fai così; dal menù Create delle opzioni di object dock, scegli "kk menù", naturalmente. poi, clicca col destro sul punto interrogativo che è appena comparso. Nella finestra che comparirà, fai "show menù editor", poi in basso clicca su "add menù".... eventualmente scegli un nome per il nuovo menù (che però non sarà quello che comparirà come tool tip quando il puntatore sosterà sull'icona, ok?? ).

* A questo punto, in basso, clicca su "add menù item", come "kind" metti "shortcut", e poi punta all'eseguibile del programma che ti serve.... metti un nome anche qui, questa volta quello che scriverai sarà quello che ti comparirà nel menù, una volta aperto....


Ripeti dall'* in poi per ogni collegamento che vuoi aggiungere al menù.

Quando hai finito con la craezione del menù, passiamo all'icona.... in alto nella finestra, in "label" scrivi quello che vuoi che compaia sotto l'icona del menù, mentre in "menù" scegli dall'elenco il menù che hai appena creato 1/2 minuto prima

In ultimo, clicca su "set image", e scegli l'icona che vuoi, basta che sia stata precedentemente messa nella cartella di object dock, o in una sotto cartelle della stessa... io ho creato la directory "icone" in /object dock, e le metto tutte lì dentro...

non ti resta che fare "ok", e goderti il nuovo menù!!!

kkmenu da dove lo hai scaricato?

Prova a scaricarlo da qui:

KKmenù

ricorda che kkmenu con le dockbar e avedesk non si installa ma si crea un link al programma (.exe) e nelle proprietà del link stesso, nella stringa "Arguments", si mette il nome della skin e del menu
sto impazzendo il menù Create non c'è, ho scaricato anche il kk del tuo link ma niente...................
dedalonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso