View Single Post
Old 31-07-2017, 23:05   #5930
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9846
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Niente da fare. Crea artefatti e perde il segnale.
Il benq w1070 ha un problema ai connettori hdmi che non fanno contatto ottimale, forse si tratta di questo...

http://www.avsforum.com/forum/68-dig...mi-issues.html

Di piu non so, bisogna cercare quali sono i rimedi a cui si accenna nel thread sopra gia ampiamente trattati secondo qualcuno, forse nel thread ufficiale inglese, non so se anche nel thread su avmagazine forum italiano

Oltre a possibili problemi del cavo stesso, non so se hai gia provato con un altro, in ogni caso un segnale 60p da pc windows o player vari è normalissimo per un proiettore, quindi o si tratta di un problema come sopra da risolvere da soli con delle prove se possibile (senza alterazioni fisiche se in garanzia, ho letto che alcuni consigliano di limare qualcosa) o ha proprio un guasto, da far riparare, ma è bene precisare qui per chi legge che non è che il w1070 come modello sia incompatibile con un fhd 60p da windows, android o altro.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso