View Single Post
Old 06-01-2012, 23:17   #19
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 372
Impossibile riconnettere tutte le unità di rete

Ciao ragazzi, ho aquistato da poco un NAS per condividere i vari file. Ho 3PC, uno con XP Pro ed è tutto ok, e altri 2 con Win 7 Ultimate. Con i 2 PC con Win 7 inizialmente 1 era ok invece l'altro mi dava sempre Impossibile riconnettere tutte le unità di rete con una bella X rossa sulle 2 cartelle create per la condivisione, doppio click mi chiedeva la psw ed entravo tranquillamente. Allora vado sul PC sempre con Win 7 dove non mi dava problemi mi annoto tutte le impostazioni e le riporto sull'altro PC, niente di niente, stesse impostazioni ma sempre la stessa voce appena accendo il PC Impossibile riconnettere tutte le unità di rete
Vabbè ritorno sul PC sempre con Win 7 dove andava tutto ok però ora mi dà la stessa scritta appena lo accendo, l'unica eccezione è che non mi chiede la psw , cioè prima andava ed ora mi dà la X rossa? Però se ci clicco mi fa entrare tranquillamente.
Ho provato a fare come nel topic ma niente che devo fare? è anche vero che quando seguo la guida di 82piazzo82 arrivo ad un punto che devo una scelta di credenziali (win, certificato, generiche) quale devo mettere?
Scusate la lunghezza del messaggio ma non capisco perchè prima un PC con Win 7 andava bene e senza che ho toccato niente ora mi dà questo problema e perchè l'altro con le stesse impostazioni mi dà cose diverse
Bhè grazie in anticipo ragazzi

Ultima modifica di cukkiara : 06-01-2012 alle 23:32.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso