View Single Post
Old 08-05-2017, 12:07   #22
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Perfetto!!!

@ZanteGE: Ho letto adesso che anche tu hai preso Asus Prime Plus...hai dovuto aggiornare? quanta Ram ti leggeva? ho letto che sono più recenti/nuove come aggiormaneti ed alcune persone non hanno dovuto fare niente che già funzionavano benone!

Le Ram seguo la lista che mi hai dato e prendo una di quelle,ovvero vorrei prendere direttamente le: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 però non sono Samsung. ma dice: 8Gb Hynix ?-Die (credo uguale se stanno nella lista esatto?).

Vi domando se non sarebbe meglio mettere le Corsair: CMK16GX4M2B3000C15 - 8Gb Hynix ?-Die queste hanno un CL 15 quindi più veloci e chissene se sono da 3000! (tanto non ci arriverò mai!!!).

Haa, per la "R" finale delle Corsair ricordate? ho capito stava per "Red" le bianche hanno la "W" White (che somaro!).

Per la MOBO prenderò o MSI Tomahawk B350 oppure Asus Prime B350 Plus...

MSI sembra poco più antipatica ma ha una lunga lista di Ram testate, Asus non parla di Test ma comunque nel QVL riporta da 2133 fino a 3200 (in OC).

Voi avete preferenze tecniche tra Asus/Msi?

Da quanto ho letto dalle varie recensioni Asus funziona bene già di suo, (poi magari hanno preso gli utlimissimi modelli) mentre MSI tutti hanno dovuto aggiornare il Bios...vediamo un pò.

Se ho altri dubbi vi disturberò nuovamente

Ultima modifica di Plutone1000 : 08-05-2017 alle 13:39.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso