View Single Post
Old 24-12-2015, 14:04   #265
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
This!


Ho capito che con il multi si guadagna di piu perche poi tutti comprano i dlc , ma mica possono far diventare tutti i game un cod o un mmmmmrrrpg
Almeno CoD li tiene separati...

Il mio problema principalmente è che con questa impostazione, hai per forza dei contenuti nel single player che saranno di scarso valore: essendo qualcosa che deve poter essere completata anche in multiplayer, ed essendo confermata l'impostazione del multi del 3 con le classi etc (insomma non è che i tuoi amici o gli altri giocatori online selezionano Garrus, Tali, Ashley etc, si scelgono il proprio PG multi che con la storia nulla a che vedere), sai già che missioni del genere non avranno alcuna importanza lato storia e personaggi.

Insomma temo il filler insulso per cui DA:I è stato sotterrato, solo ancora peggiore perché almeno lì era limitato al single player e qualche cavolata sui personaggi la mettevano o potevano mettere - qui sarà solo spara spara spara.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Mio modesto parere...
Il multi di ME:A dovrebbe avere almeno la filosofia del terzo capitolo aumentando le opzioni in gioco, togliendo le cose inutili soprattutto i pacchetti randomici stile Fifa...
Poi bisognerebbe aprire una discussione solo per questo argomento ma ora come ora è troppo presto...
Non ho la giusta esperienza nel multi per dire molto purtroppo, ma quello che mi piacerebbe avere è una modalità solo tra giocatori (a sfidarsi intendo), magari in team da 3 proprio come nel gioco base.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ti faccio un esempio con le pre/pre alpha di DAI.
Dal video che avevano mostrato il gioco era un simil clone di Skyrim, il che non era proprio un male (anche se non era il massimo), ma essendo un gioco di rilancio e considerando che gli action/RPG classici non vendono come una volta era secondo me il male minore.
Poi alla fine il gioco è un misto tra un MMO andato a male e un fastidio continuo, quindi se fosse stato cacciato prima il senior development director o chiunque abbia concepito quel gameplay di DAI, avremmo avuto un gioco migliore? (metto il punto interrogativo perchè siamo sotto natale) .
Di ME:A sappiamo niente a parte i rumors più o meno confermati o comunque pseudo attendibili.
La paura è che EA riesca rovinare per me l'ultimo titolo di una saga che molti giocatori hanno e amano ancora al di la delle scelte, dei pregi o dei difetti...

[...]

Scusami ma "sti cazzi" significa che forse il gioco è salvo oppure farà schifo; poi ti accorgi che la verità prende sempre la terza via che di solito non piace a nessuno...
Ho capito ora che intendi, e in effetti con quell'esempio rischia davvero di diventare pure un "dalla padella alla brace" ... Si spera non finiremo in un vulcano in eruzione direttamente

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Wynn se ne andato oppure stato cacciato?
Non ho letto altro dalla news, ma se non è cambiato qualcosa non è dato saperlo.

Che è lo standard nel settore, perché a sapersi la cosa potrebbe danneggiare entrambe le parti (chi lo assume più se lo cacciano e viene a sapersi? E lui non accetterebbe certo l'uscita anticipata in condizioni sfavorevoli) ...

Ultima modifica di michelgaetano : 24-12-2015 alle 14:06.
michelgaetano è offline