View Single Post
Old 15-10-2008, 13:01   #22
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7846
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto, però non sono ancora riuscito.
Non funziona neanche mettendo l'IP del wireless in DMZ. Ci riproverò + tardi
Guarda, questa faccenda mi ha fatto penare: uTorrent 1.77 ha dei gravi BUG inerenti la connessione NAT. Anche se fà apparire l'incona rossa sulla porta esterna da te scelta i dati vengono scambiati e te lo posso garantire xkè ho loggatto tutto il traffico con comodo firewall pro 3. Quindi tu agli altri appari "aperto".

Ho installato la 1.8 e successivi aggiornamenti, che utilizza Scvhost.exe per le richieste di connessione e il NAT\MAP. Il problema col router sembra scomparso. Anche xkè altri client quali Azureus o Bitorrent non danno nessunissimo problema. Si può ipotizzare che tale problema con uTorrent sia proprio imputabile a qualche BUG ancora irrisolto che i router più pignoli interpretano come "pericolo". Ma ti ripeto che se loggi le connessioni vedi da solo che viene scambiato traffico sulla porta da te scelta. Quindi vien da ridere...sei aperto tranqui!

Proprio ora che ho scritto la minirecensione precedente ti faccio sapere che il problema della porta chiusa si verifica tale e quale sui router USR ah ah ah. Quindi non è un difetto del DLINK ma un bug di uTorrent. Questo mi fà dispiacere xkè uTorrent e AzureusVuze sono gli unici 2 client torrent degni di tale nome, usavo uTorrent ma per vari problemi (mancanza di interfaccia web funzionante, funzioni di tracking avanzate non funzionanti etc..) l'ho abbandonato in favore della rana blu.

Ultima modifica di Perseverance : 15-10-2008 alle 13:03.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso