View Single Post
Old 28-10-2012, 16:57   #89
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
pure io dalla baia ho sempre paura di ritrovarmi il mattone, o ancora peggio il prodotto non funzionante.. (dico ancora peggio, perchè se becchi il mattone, fai foto dell'imballo + scan della ricevuta del corriere, invii a paypal e sei apposto, spesso il rimborso è velocissimo, mentre se l'ssd o l'hdd è difettato, o lo marca che lo produce ti supporta, o altrimenti son dolori con i venditori...)
Appunto.....miliardi di esperienze, compreso 1 hdd con problemi ed il venditore se ne è fregato....ed in ultimo il telefono, arrivato ca 2 mesi dopo il pagamento e con seri problemi di sw....dopo un po' dall'arrivo decido di andare in assistenza e....si nota che ci sono 3 imei diversi scatola/telefono/scontrino.......
Segnalazione ma.....troppo tardi......
Dopo tanti telefoni acquistati senza problemi ed alcuni articoli con problemi ma senza difficoltà nel renderli......attualmente vista anche la crisi.....le persone accettano "male" i resi......e l'assistenza è PIETOSA......
(al livello che....sei tu a dover leggere attentamente la descrizione dell'oggetto, anche se....questa indica oggetto NUOVO ed è USATO...... ASSURDO)

Ad ogni modo....tornando a tema....le amazzoni a 160E mi offrono l'830.....anche se....il 512 si trova su prezzi folli, mi chiedo se sia "il doppo" oppure il "quadruplo" di capienza.........
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso