View Single Post
Old 09-01-2010, 20:28   #253
sergio_s
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Io con la vecchia 5D ho fatto tranquillamete sport , anche indoor (se hai tempo e voglia vai a sfogliarti le mie gallerie fino al 2008).

Certo non hai una raffica da 10fps ma gli sport dove la raffica serve necessariamente non sono poi tantissimi , per fare spot devi innanzitutto capire ed intuire quando scattare e non continuare a sparare sperando di poter portare a casa qualcosa di buono.

La raffica viene molto utile nel calcio ed in tutti gli sport dove vuoi beccare la palla/pallina al momento dell' impatto (raffiche veloci di 5 max 8 foto , non certo una serie) , nel pattinaggio mentre fanno le trottole e poco altro.

Generalmente per tutto il resto hai il tempo di fare clic quando serve senza dover andare a muzzo.

Ciauz
Pat
Perfetto Non appena ho tempo mi guardo con attenzione il tuo sito, c'ho già fatto una visitina prima, ma voglio consultarlo con più calma.

Non era tanto la raffica che mi preoccupava (non la uso quasi mai), ma la prontezza dell'AF.

La tua esperienza con la 5D old mi è d'aiuto

PS: credevo che il termine "a muzzo" lo usassimo solo in Calabria...e invece


Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Mi sa che seguo il tuo consiglio.

In ogni caso cadrei bene son convinto.

Se ti serve la 5d2 e meno di 1800 fatturata ti sembra buono, mandami un pm che ti passo l' indirizzo (esteso anche ad altri)
ECCOMI! (non l'ho trovata a meno di 1900 circa, per ora)
__________________
Apple: iMac 24" early 2009 2.66 Ghz 4GB 640GB - MacBook Nero CoreDuo - iPod Shuffle III Gen. 2GB Adobe: Lr 3 - Ps Elements 8
Canon: 5D Mark II + BG-E6 - 35 f/2 - 50 f/1.4 - 28-70 f/2.8L - 70-200 f/2.8L - 35-350 f/3.5-5.6L
sergio_s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso