View Single Post
Old 09-01-2010, 13:51   #242
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da sergio_s Guarda i messaggi
Per dimostrare ancor di più quanto sono contraddittorie le reviews, una nota rivista del settore, ha testato alcuni mesi fa la D300s ed ora la 7D esaltando notevolmente quest'ultima, anche se nella prova "inseguimento soggetti in movimento" si è mostrata inferiore alla concorrente nero-gialla (più scatti fuori fuoco).

Insomma...
C'è qualcuno tra gli utenti del forum che ha preso la 7D e ha tirato il collo al sistema AF?
Questa, insieme alla 5D Mark II, sono le macchine che sto prendendo in considerazione per un possibile passaggio a Canon.
Le review vanno lette poi ognuno tira fuori le proprie conclusioni.

Comunque ci sono molte review che mettono a confronto 7d e di 300s dove sempre primeggia la 7d, che siano tutte di parte mi sembra strano.

Ti consiglio di cercare altre foto di utenti esperti in rete che hanno la 7d e forse troverai la risposta che cerchi.

Io la possiedo ma non sono un esperto del settore è la mia prima reflex se mi spieghi esattamente che settaggi e prove vuoi fare con calma provo, ma sappi che per il momento ho solo un obiettivo 18/135 e non so se questo può bastarti per trarre qualche conclusione.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso