View Single Post
Old 12-07-2010, 19:25   #6
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Guarda, se vuoi fare qualcosa di diverso, portala a mangiare la pizza al trancio più buona di Milano.

Il locale si chiama "Gulp" e rimane in Corso Lodi 72.

Io ho la fortuna di lavorare lì vicino e spesso ci vado con i colleghi.

Mi verrai a ringraziare...
Si beh ma e' come consigliare a chi chiede dove mangiare carne alla griglia una ottima gelateria In effetti e' particolare (e buona nel suo genere), ma non e' la pizza napoletana che (credo) l'autore del thread cerchi... dal mio punto di vista: la piccola ischia non e' male, mi e' sembrato anche piuttosto economico, piu' di solopizza direi (io pero' sono sempre andato a quello in viale umbria, non so se cambi qualcosa - che economico non mi e' sembrato), la taverna anche e' buona da quel che mi ricordo, ma mi sembra che fosse un po' piu' costoso... secondo me tutto sommato con la piccola ischia vai abbastanza bene, anche se forse la pizza piu' vicina a quella napoletana doc l'ho mangiata da solopizza, pero' mi sembra un po' piu' scarno quest'ultimo (es alla piccola ischia presi io salsicce e friarielli, ed era bella farcita, da solopizza sono piu' pulciari e la stessa pizza era molto piu' scarna..)
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso