View Single Post
Old 13-02-2017, 12:46   #20
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...
Ma in fatti questa cosa era così solo nel primissimo periodo di Destiny quando per livellare il personaggio occorreva necessariamente droppare dal raid (all'epoca la Volta di Vetro), oltre che avere tutti i frammenti necessari per massimizzare le varie parti di armatura droppate. Lì, occorreva molta fortuna. Adesso, dopo quasi tre anni, le cose sono molto cambiate e puoi arrivare al cap anche giocando da solo (anche se richiede più tempo e più impegno, ovviamente)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso