Discussione: Asus N53...
View Single Post
Old 02-01-2011, 22:30   #364
Esploratore_66
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 7
Salve a tutti.

Ho da poco prima di Natale acquistato l'N53JF da Fnac di Milano.

Posso ritenermi abbastanza soddisfatto, soprattutto dopo che ho passato un pò di tempo a "ripulirlo" rimuovendo una parte dei software Asus che non ritenevo importanti e che rallentavano oltremodo il boot.
Ora è sicuramente meglio ma certo il disco a 5400 giri si fa sentire, come qualcuno ha già scritto.

Nel complesso è un ottimo pc, con l'unico appunto sulla tastiera (come altri hanno segnalato che flette un pò), ma che avevo già notato fisicamente da un altro rivenditore di zona, prima dell'acquistato fatto on line da fnac.
Altro appunto è la mancanza del Bluetooth, dopo che alcune recensioni lo davano come presente.

Notevole veramente è la silenziosità e la ventilazione ottimizzata che fa si di non avere nessuna parte del pc con il benchè minimo riscaldamento, salvo il leggero flusso di uscita del calore sulla sinistra.

Proprio a questo proposito volevo farvi una domanda, che può riguardare anche chi non ha lo stesso modello: ho notato (nel silenzio) che ogni tanto dalla parte del DVD si sente un breve rumore, tipo ogni 10/30 secondi, quasi come se si attivasse appena lo stesso, ma dura 1 secondo.
L'avete notato anche voi? Da cosa dipende?
Pensavo al software antivirus, ma l'ho sentito anche quando era disinstallato.

Grazie.

Ultima modifica di Esploratore_66 : 02-01-2011 alle 22:33.
Esploratore_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso