View Single Post
Old 30-10-2002, 06:12   #69
DVD81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 12
mi sto incasinando....

Purtroppo come con tutte le cose fatte all'ultimo minuto , mi sto incasinando di brutto.
Diciamocelo, il Waitec Hawin non ha un bell'aspetto e non è proprio quello che cerco...
Un prodotto che fa veramente al caso mio (ovviamente se lo godrà mio fratello ) è invece il Creative Nomad JukeBox.
Visti i prezzi direttamente sull'e-shop europeo di Creative, ho pensato di prendere il Nomad JukeBox 10GB (pauroso, ci entra quasi tutta la mia musica).
Sto lettore supporta anche la creazione di playlist, ha un aspetto molto gradevole (la terza versione cmq è molto + bellina) e costa 244€ (nello shop di creative).
Pensate che possa trovarlo ad un prezzo UGUALE o INFERIORE direttamente in negozio? Perchè il nostro problema è proprio questo... non si trovano mai i prezzi letti nei siti (almeno qui a Palermo).


OK, qualcuno lo ha acquistato e può consigliarmi in merito?
Se lo avete acquistato, quanto vi è costato? Fa davvero tutto quello che promette? Durano molto le batterie?

(hehe troppe domande...)

Vi riRingrazio molto.... a presto... anzi prestissimo che altrimenti non arrivo a comprarlo
DVD81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso