View Single Post
Old 21-08-2017, 09:05   #1551
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Pure io, quando soprattutto gioco con giochi molto lunghi (adesso the witcher 3 ad esempio), mi piace "staccare" con un gioco di auto.
Non mi dispiacerebbe assolutamente qualche appuntamento per girare con qualcuno di tranquillo, in questo il gioco non aiuta in quanto permette solo di creare stanze private, rendendolo un po' meno accessibile.

Ogni volta non riesco a fare da host, sarà perché uso la connessione dello smartphone in 3G?
Quelli di oggi ci hanno dato buca perché l'idea era fare una sorta di piccolo gran premio da 25 giri

Come dicevo qualche giorno fa, sono curioso di vedere Project cars 2 (forse pure più di GT sport) e capire se è figo lavorare sul setup dell'auto oppure se è troppo macchinoso e quindi è meglio rimanere su driveclub.


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk


Beh, io ho gicato parecchio a PC e se ti piace lavorare con i settaggi, puoi perderci giornate intere, altrimenti lasci quelli di default e via. Così facendo, però, nelle gare online troverai sempre due o tre giocatori che letteralmente ti semineranno, perché hanno gli assetti studiati per la pista e tu no.
Io come gioco caciarone e senza pensieri, ho smesso di giocare a DC e mi sono buttato su Need For Speed, lo trovo più divertente.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso