View Single Post
Old 13-05-2014, 21:33   #99
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5830
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Io invece ho appena scaricato (gratuitamente ) da steam Narcissu 1st & 2nd

Anche steam inizia a proporre vn ?
mmh, no... steam di suo non sta proponendo niente, purtroppo.

E' un progetto per portare anche la "terza" parte in inglese, mi pare tramite kickstarter... steam era un ottimo veicolo pubblicitario, partendo da greenlight per farsi conoscere dagli utenti di tutto il mondo occidentale, parecchio refrattario (quanto i giapponesi a esportarlo) a questo "genere" di gioco.

comq su steam c'è anche analog+hate vn che ho finito e ho trovato un po' insipida oltre che un esperimento talmente "banale" di imitare certi stilemi delle vn orientali da risultare personalmente fastidioso... era proprio la storia e la sceneggiatura ad essere troppo accentuata nella sua caratteristica principale di "vendita". -.-

mi pare ci sia pure su steam in Early Access una vn di Isuna Hasekura autore di Spice&Wolf: World End Economica (ep 01)... se sei interessato.

poi ci sono altri prodotti creati da occidentali, ma non li considero nemmeno degni di menzione visto il basso livello qualitativo dei disegni... preferirei fossero piu' originali ma artisticamente "decenti" (ecchecavolo)
__________________
Profilo Steam

Ultima modifica di Windtears : 13-05-2014 alle 21:36.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso