View Single Post
Old 11-09-2022, 08:13   #776
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
stabilire il diritto sulla proprietà intelettuale è un problema complesso ed ha interpretazioni ed applicazioni diverse a seconda del luogo e della situazione

non banalizziamo

se metto sul cloud un backup di materiale ottenuto legalmente (in termini di licenze d'uso) in alcuni casi è lecito i altri no
solo per fare un esempio dove le cose non sono semplici
In effetti vorrei sapere come fanno.
Ok se carico su uno zippone con Skyrim craccato, un Photoshop o della musica con copyright d’accordo. Ci sta che vogliano evitare anche di fare la fine del primo Megaupload (anche se quello lo hanno chiuso per interessi economici solo dal lato streaming video, prima non se lo sono cagati di striscio).

Ma se io scaricassi musica anche da YouTube ma è musica libera tipo No Copyright o EDM e la mettessi su, fanno questa distinzione?
Oppure mi scarico Photoshop e ci butto su il file / il codice di licenza che ho regolarmente pagato, cosa fanno?

Comunque ora che mi ci fai pensare potrei iniziare a caricare su i miei 4TB di dati tra robe mie, foto, video, ecc accumulate negli anni. Non mi dispiacerebbe avere anche una copia sul cloud, e visto che questo è lifetime e già pagato…
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso