View Single Post
Old 13-03-2024, 15:29   #12
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Quel gioco era molto bello dal lato narrativo e decisionale, peccato per un combat system un po' acerbo.
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Banishers tratta di fantasmi e spettri ma non di vampiri, per cui potresti giocarti anche prima questo.
Ho letto e sentito molto di vampyr, e ci sono molti esperti che l'hanno adorato anche se a livello produttivo è più acerbo rispetto a Banishers
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Che belle cose che sento!
Un gioco dove scegliere in base alla propria etica è affascinante...

Un gioco che sicuramente comprerò. A vostro avviso, meglio giocarsi prima Vampyr (che ho) per andare in crescendo di qualità?
Oppure si rischia una overdose del tema vampiri?
overdose a tema vampiri direi di no, come ti hanno detto non hanno molto in comune.
Io mi sono espresso più volte in passato su Vampyr e a me non è che sia piaciuto più di tanto. Atmosfera da vendere, bello l'impatto delle scelte sui png che si riflette poi sullo stato dei quartieri e quindi sul livello di difficoltà, però... a parte il combat system da rivedere, su cui sono passato sopra e altre sviste di gameplay inspiegabili (tipo la capacità di teletrasporto che è usabile in limitatissimi punti e solo verso l'alto: per scendere dvi buttarti letteralmente a peso morto) sono soprattutto i buchi narrativi e le incoerenze/imprevedibilità circa le risposte che darete e le scelte che verranno poi fatte (cosa che non è da intendersi posivamente), ad avermelo fatto scadere non poco
Spoiler:
e.g. quando uescite dalle fogne e parlate con "il santo", quello che gli riferite, se scegliete di salvarlo, NON è quello che che vi ha detto poco prima la "regina" (o come si chiamava) delle fogne


Comunque anche io penso che questo progetto, Banishers, sia un bel passo avanti rispetto a Vampyr e che come atmosfera e idea alla base, sia molto intrigante. Iscritto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 13-03-2024 alle 15:33.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso