View Single Post
Old 26-01-2016, 13:14   #10
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Di tutte le cose buone che si può dire....la skill proprio no per dio! L'RNG di questo gioco è talmente alto che se miri nello stesso punto a 13km, con una salva fai una hit e 1200 di danno mentre in quella dopo 2 cittadelle e la kill.

Strategia posso essere d'accordo come posizionamento della tua nave, ma anche li...dipende tutto dal team!
non possiamo pretendere che tutti i colpi vadano a segno in un unico punto soprattuto da lontano. basta un niente per non andare a segno nei posti giusti.

per skill penso intendeva più l'abilità di affrontare i nemici.
cioè: oltre a sparare e colpire il nemico , quello che fà la differenza e il saper manovrare la propria nave per eludere i colpi nemici. giocarsela con i tempi giusti conoscendo le caratteristiche della propria nave e della navi nemiche.

faccio un esempio: ho preso da poco la mogami (tier 8 jpn) ed ho capito subito che se mostro il fianco ad una BB mi oneshotta. e' un ottima nave da supporto, non da prima linea. procedi insieme ad altre BB e puoi massacrare i nemici con 15 colpi HE alla volta.

ecco, in un ipotetico duello 1vs1, se si conoscono le caratteristiche, i limiti, i punti di forza, come posizionare la nave, quali colpi usare, i tempi di reazione per evitare i colpi nemici ecc, si avra' la meglio per il 90% delle volte.

è importante andare a segno ma e' più importante evitare di essere colpiti governando la nave in modo giusto (skill).
poi ovviamente ci deve essere anche gioco di squadra altrimenti...si rosica

p.s: se postate i nick ci si vede in game
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 26-01-2016 alle 13:24.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso