View Single Post
Old 26-01-2016, 12:35   #9
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
mha, il problema ce l'ho con tutti questi giochi "semi-free"... nel senso: se hai tanto tempo da dedicarci, migliori tu come player, e migliorano ovviamente le tue dotazioni.
se hai poco tempo, io generalmente quando ho mezz'ora libera gioco a qualcosa a seconda dell'umore, resti sempre una pippa.. sia come dotazioni, sia come skill.

su navi dove tra una salva e l'altra passano magari 20 secondi, non puoi sparare "a caso" sperando di centrare il bersaglio, ma la sensibilita' e la precisione (cose casuali a parte) te le fai solo giocando spesso.

intendiamoci, e' un gioco che ho atteso per anni, mancava una battaglia navale di questa qualita' e livello, ma nel frattempo che aspettavo sono cambiato io non ho piu' tutto sto tempo da dedicarci

Anche questo e' vero pero' io la vedo in modo divero. Non ho speso un centesimo e giocando 1 oretta al giorno per svagarmi sono riuscito ad arrivare al tier 6. Non e' proprio un pay to win, semplicemente facendo il premium prendi qualche stellina di exp in piu' (1.5 x). Anche perche' il tier piu' giocato e competitivo e' il 7/8 , le navi tier 10 sono una bagno di sangue di costi di riparazioni a fine matche e le usano in pochissimi
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso