View Single Post
Old 09-08-2017, 20:23   #1400
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13963
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Immaginavo che le risorse erano tali per cui il problema respawn non si pone. La mia era solo una banale curiosità. Tanto muoio sicuramente prima

L'idea della pesca è la prima che mi è balenata in mente per mangiare. Avevo trovato mi sembra l'amo, e comunque tra le ricette ho visto che c'era qualcosa per fabbricarsi l'occorrente. Non ho però visto pozze d'acqua nelle quali pescare; presumo che bisogna fare come gli esquimesi
Il cacciare al momento non là ho considerato, perché credo richieda un certo tipo di attrezzatura che, al momento, non è alla mia portata (soprattutto in ottica di conoscenze del gioco).

Poi va bo, che la stabilità in questo gioco non esista lo capito subito Dopo che avrò trovato un sistema di alimentazione più o meno decente, il mio passo successivo è quello di procurarsi vestiti più caldi. Poi da li in poi devo ancora valutare.

Finora non ho incontrato i fantomatici lupi
La pesca secondo me è la cosa più produttiva: tiri fuori QUINTALATE di kg di pesce con pochissimo sforzo + olio per lampada.
I conigli quasi inutili, tranne che pelle e budello, carne troppo poca.
Cacciare non son buono, con arco faccio schifo col fucile già è meglio ma munizioni contate.
Da non sottovalutare la raccolta delle risorse, la cosa migliore sono le spighe che trovi lungo i fiumi,danno 150 kcal le raccoglie a mazzi e pesano poco.
NEl sandbox in mistery lake avevo quintalate di pesce, tutto equip di lepre e cervo, nella story mode mi accingo a fare la lepre grazie alla sanguisuga che mi ha sbloccato la possibilità di craftare..aspetto il cervo però, ho pelli a manetta rubate ai lupi col fuoco roba che manco gli sciacalli
Se becco da pescare in story mode è finita, perchè divento una pescheria, roba da camperare per millenni e non morire mai
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso