View Single Post
Old 09-05-2011, 22:41   #2
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Mi aggiungo al thread come felicissimo possessore di K-5 in kit con ottica SMC DA 18-135 f/3.5-5.6 ED AL [IF] DC WR
In aggiunta al kit ho preso l'ingranditore a 1,2x del mirino ottico e il battery grip D-BG4 utilizzabile con una batteria al litio esattamente identica a quella interna oppure con 6 batterie formato AA (è possibile utilizzare sia quelle standard, che al litio che Ni-MH); utilizzando la slitta alloggiamento per la seconda batteria al litio, c'è uno scompartimento interno per alloggiare una seconda SD Card, davvero comodo.

Indico il sito SLR Gear in cui si trovano alcune recensioni di lenti, corpi macchina e accessori.



PS: dimenticavo di segnalare un evento di assoluto interesse per tutti i Pentaxiani: il 28 e 29 maggio 2011 ci sarà il Pentax Day a Fiuggi, organizzato da Asahi Optical Historical Club, Fowa, Sabatini, Aproma, Epson e Wacom e patrocinato dal Comune di Fiuggi.
I dettagli e il programma dell'evento, aperto al pubblico, lo trovate a QUESTO indirizzo.
Io ci vado!



Immagine dell'ottica in kit:

__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA

Ultima modifica di Lotharius : 09-05-2011 alle 22:53.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso