View Single Post
Old 03-12-2016, 09:02   #3
luzzillo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
non ho capito bene: risolvendo il tuo indirizzo dyndns esce fuori l'indirizzo del nas? scusa, ma visto che dyndns rifiuta gli update con indirizzi privati, il tuo nas ha un indirizzo pubblico? che indirizzo ha il tuo nas?

(comunque: hai un client dns che gira sul nas? controlla tra le opzioni)
Scusami, ma forse non mi sono spiegato bene.
Il nas ha l'indirizzo assegnatogli dal router, come tutti gli altri dispositivi collegati in locale (esempio: 192.168.0.2 per il nas-192.168.0.10 ipcam-192.168.0.12 smarttv....), tutti con le giuste configurazioni (visto che normalmente funziona tutto) di inoltro delle porte, e le corrette impostazioni dns nei dispositivi.
inserendo miosito.dyndns.org nel sito di ipadress dovrebbe darmi come risultato qualcosa del genere: 151.72.203.xxx, che è di fatti l'ip della mia rete casalinga.
Ma quando si presenta il problema che ho esposto sopra, stranamente mi compare 192.168.0.2, quindi, non quello pubblico che identifica la mia rete, ma quello che il router utilizza per i dispositivi connessi nella rete domestica, che nel mio caso è il nas, visto che gli ho riservato questo ip.
Non è strano?

Ultima modifica di luzzillo : 03-12-2016 alle 09:28.
luzzillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso