View Single Post
Old 18-05-2017, 08:42   #993
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non ricordo per le ammo ma già in Farcry c'é tutta 'sta roba;propagazione fuoco inclusa.Credo più in là si potrá fare ma per ora in Zelda non posso immergermi.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E' chiaro che se prendi diversi giochi, troverai qualcosa di quello di cui sto parlando. E comunque la propagazione del fuoco di Far Cry, c'era nel 2 ed è stata segata nel 3, per intenderci, perché evidentemente consumava risorse e sono cose di cui importa a pochi.

Ecco, in Zelda, proprio nell'altipiano, troverai una situazione in cui poter sfruttare la propagazione del fuoco, il vento che velocizza, per risolvere un campo di goblin. Questa è un po' la differenza, trovi tutto nello stesso gioco, trovi la fisica applicata al mondo di gioco che è sfruttabile per risolvere le cose, e non e fine a se stessa. Stessa cosa il vento o il fuoco, è questa la "rivoluzione".

Hanno costruito Zelda Breath of the Wild come lo Zelda originale in 2D, di 30 anni fa. Da questo punto di vista Nintendo non ha copiato nessuno, ha solo ripreso un vecchio discorso che aveva iniziato a fare lei in prima persona, agli albori dei videogames.

Altro articolo, per chi volesse approfondire, di PC gamer,
Nintendo's take on open-world games is setting a standard the rest of the genre should live by.

http://www.pcgamer.com/what-open-wor...h-of-the-wild/

Per capire la portata di questo Zelda, ne ha parlato pure chi tratta solo di PC...E' un nuovo standard per gli open world.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso