View Single Post
Old 20-04-2011, 18:46   #59
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Come detto: è il COA che "ha valore", senza il COA originale non hai niente..
Sono soldi buttati per ottenere illegalmente un product key "valido".
Ma se sono copie "illegali" come è possibile che la KEY sia valida??

Quote:
Originariamente inviato da scheggino Guarda i messaggi
stesso venditore di forbidden ...stesse parole , stavo per cliccare e portarlo via a 85 euro wnd 7 proff ..poi per caso ho voluto controllare e sono capitato qui....da 339 euro a 85 ..è chiaro che sono copie contraffatte che vanno finche vanno , ma qullo che mi fa meraviglia è la quantita di materiale microsoft che vende questo tizio da office 2010 a tutto il resto con meno di 200 euro ....a me mi hanno cancellato delle inserzioni solo perche non c'era un pezzo di pc e a questo perche la finanza non ci fa un giro o lo stesso sito non manda una mail alla microsoft ....tutti ci cadono .
comunque grazie ....adesso chi spende 339 euro
Come sarebbe che vanno finchè vanno? o il software viene rilevato subito come illegale oppure no. O sbaglio?

E poi mi chiedo come certa gente possa vendere così impunemente materiale ritenuto ILLEGALE senza subirne le conseguenze. Robe da matti
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso