View Single Post
Old 14-11-2011, 00:34   #84
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
non c'è..
Meno male mi pareva strano... la 5770 supporta tutte le ultime tecnologie.

Quote:
Originariamente inviato da XxX_Iv91_XxX Guarda i messaggi
salve ragazzi una domanda:
Possiedo una HD 5770 da 1 GB, processore AMD Athlon II X4 635 e 4 Gb di ram, possibile che battlefield 3 mi gira tutto a ultra senza il famoso stuttering e Skyrim invece gia se lo setto su High ogni tanto mi scatta? Ho provato su ultra, manco a parlarne, come devo fare? mi sembra strana questa cosa
Come stavamo dicendo nel thread ufficiale del gioco, skyrim come oblivion e morrwind non è un gioco dal motore grafico ottimizzato, quindi è normali che scatti... avere un quad core non serve a nulla per i giochi, basta e avanza un dual core (in firma ho un triple core XD preso giusto perchè ho fatto un buon affare).
Prima che uscisse il gioco avevo letto un articolo che diceva che per fare girare Skyrim bene al massimo servisse un pc potentissimome ora sembra una scusa quando è invece il motore a non essere ben ottimizzato perchè la grafica non grida al miracolo.
Posso confermare che un amd x3 3.2ghz, 4gb ram, ati 5770 possono più che bastare per far girare il gioco a 1920x1080p tutto al massimo compresi i filtri AA8x e AF16x

Ultima modifica di Ryoga85 : 14-11-2011 alle 00:46.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso