Discussione: Redfall by Arkane
View Single Post
Old 06-05-2023, 06:25   #69
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Il gameplay in singolo va bene così e mi diverte, magari in coop va sistemato!

Leggendo in giro sembra si volesse un gioco totalmente diverso dalla concezione di Arkane, cioè mi sembra un po' esagerato, non solo pretendono correggano tutto, io mi chiedo cosa abbia in testa la gente, solo la loro visione? Non può accettare che il gioco può piacere ( al netto dei bug) ad altri giocatori e così rimarrà?! Boh
Mi diverte = gioco fatto bene, et voilà


Che il gioco diverta la singola persona lo si accetta senza remore, è sacrosanto, c'è chi si diverte a farsi massaggiare dagli orchi ( per il mio amico Therinai ) , chi siamo noi per giudicare?
Ma, non possiamo accettare che un gioco di tale portata esca a prezzo pieno ed in stato pari a quello di un'alpha.

Perché oggettivamente è fatto tutto con il sedere.

Npc nemici che entrano nelle stanze camminando girati DI SCHIENA , facendosi crivellare di colpi.

3 tipi di NEMICI in croce che fanno sempre la stessa identica cosa, 1 pattern di attacco ripetuto allo sfinimento, fisica ed interazione ambientale non pervenuta se non per 2 cazzate tipo le benzina a terra e le batterie in giro, personalizzazione del personaggio ai minimi termini, musiche del tutto inadatte per il momento di gioco in cui partono, gunplay impreciso, mai reattivo, in cui non esiste un minimo di balistica e dove tu hai la stessa efficacia da duecento metri con una pistola ed un fucile, cosa inammissibile.

Open world vuoto, zero, non c'è un beneamato nulla.

Questi sono i fatti, che poi si chiudano due occhi per giocarlo va bene, lo sto facendo anche io, ma diciamo le cose come stanno.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso