View Single Post
Old 28-06-2017, 10:40   #190
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11976
Allora vediamo di chiarire due cose che credo non vi siano chiare:

1) Non so se avete notato come si chiama il thread... "Nuova CPU per GAMING"

Quindi non solo faccio confronti tra top di gamma intel (i7-7700K) e amd (Ryzen 1800x), ma faccio SOLO il confronto tra i due nel campo gaming.

Se uno mi propone un Ferrari e l'altro un TIR, li confronto. Mi serve un mezzo per fare le corse, li confronto per la pura potenza, accelerazione e velocita'.
Ho due alternative e le confronto, noto che il TIR senza rimorchio va, ma la Ferrari da' le piste. Quindi Ferrari e' la scelta giusta.

I test di Tom's e' un caso, io ho scritto i7-7700K vs Ryzen 1800x su Google. Il mio ultimo link e' un sito che raccoglie benchmark degli utenti e li mette insieme, di quello non dite nulla? E del video neanche? E' perche' non avete nulla da dire, come Ryzen.


2) Altra cosa che non avete capito: non devo piu' comprare nulla. Ora stavo solo confrontando il vostro osannatissimo Ryzen (che siete voi a difenderlo come dei fanboy pagati per farlo) che l'avevate proposto come dio in terra delle CPU, poi dati alla mano gli sta dietro per miracolo solo in alcuni scenari.

Che poi sia la CPU definitiva per il resto (rendering o altro) bene, son contento per chi lo dovra' usare per quel tipo di lavoro. Ma come detto nel punto 1, io cercavo (e vorrei discutere, in caso mi parta l'embolo di vendere tutto e rifare di nuovo il pc) una CPU da GAMING.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline