View Single Post
Old 21-01-2010, 14:41   #295
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Io la possiedo da poco, ma devo dire che la 7D mi entusiasma non poco, cosa che per esempio non mi aveva fatto il passaggio 350D > 40D. Certo, ero entusiasta, ci mancherebbe, ma avevo un qualcosa che non mi soddisfava a pieno. Con la 7D, invece sono 100% convinto di aver fatto la scelta PER ME migliore oggi come oggi. Ieri ho fatto qualche scatto in casa a 6400 ISO che gioia ! Non sto a fare crop 100% e altre menate, le foto non sono solo i crop o la resa ai bordi, ma sapere che ora se entro in chiesa, posso andare a 3200 sereno ed eventualmente a 6400 mi libera la mente
La raffica fa paura, la nuova sandisk 400x 60Mb/s da 8 Gb ha le braccia aperte !
I video sono spettacolari, idem il live view con AF.
Il modulo AF è qualcosa di entusiasmante, ti ci perdi dentro, bella la possibilità di scegliere un gruppo di punti tra i 5 disponibile, oppure il classico singolo punto ecc ecc.
Una cosa che ho apprezzato molto, anche se pare stupido, è la levetta di accensione sotto la ghiera dei programmi ( Tv / Av / M ), la trovo molto comoda, mentre il selettore in comunune con il lock che avevo su 40D, non mi era mai piaciuto. Una stupidata sia chiaro.
Nel complesso anche rispetto alla 5D MKII che ogni tanto ho usato ( la ha mio padre ), direi che come corpo mi piace di più.
Il display... quello della 40D non ha mai brillato, ora è uno spettacolo poter zoomare lo scatto per vedere se la maf è giusta oppure no !
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso