View Single Post
Old 02-12-2016, 09:46   #1309
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Parlare di crafting? Specifico, devi solo vedere che puoi raccogliere materiali facendo scansioni e che poi li userai per craftare (come ha detto il tizio). Non c'è tempo (perché inutile) per farti vedere che prendi 50 Lithium, li trascini nel menu sulla nave e magicamente nasce l'armatura.

Dialoghi e influenza sui compagni? Ancora una volta, è specifico, non ci interessa qui nel primo video. Quello che interessa è come è cambiata la dialogue wheel, che è la base dei dialoghi in ME. Niente Paragon/Renegade, indicatori di Inquisition etc.

Devi capire che questa roba non deve avere il minimo spazio in una première di gameplay della durata di 5 minuti che deve essere mostrata ad una platea in una serata di gala in cui si assegnano premi.
Infatti mi aspettavo lo facessero un mese fa,ma poi hanno rimandato ad oggi e non mi puoi dire "oggi non era l'occasione giusta". Si sono d'accordo,ma quella c'è già stata però.

Il fatto che possiamo raccogliere e craftare già lo sappiamo,ma mi fai vedere come si fa? Una schermata che dice semplicemente: i materiali li inserisci qui,ci vogliono 2-3-4 materiali diversi per fare qualcosa (cosa che si vedrebbe nella scermata). Specifico e inutile ora sarebbe dirmi cosa fa il Litium piuttosto che un altro materiale. Non mi interessa se aumenta i colpi dell'arma,il danno, o se fa andare più veloce il Nomad. Quelli sono i dettagli che a questo punto possono anche non dirci,ma c'è una via di mezzo tra dire queste cose oppure solo "puoi raccogliere e craftare".

Quando scansiona il litium alla fine c'è scritto in alto a sinistra 22/40. COsa vuol dire? Posso solo trasportare 40 unità di quel materiale? Ogni materiale ha un suo limite? C'è una specie di limite di cose che si possono trasportare?
Ancora senza andare nello specifico la voce in sottofondo poteva darci un'indicazione tipo
"Raccoglere minerali è importante ma avrete uno spazio limitato nell'inventario quindi scegliete bene cosa raccogliere e cosa vi serve"
Stop...generalissimo,non specifico. Invece ci dice che ogni pianeta ha i suoi minerali e le sue insidie. Ma va???

Ultima modifica di TheInvoker : 02-12-2016 alle 15:14.
TheInvoker è offline