View Single Post
Old 01-07-2005, 00:11   #1
Adry
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 390
PROBLEMI DRIVER NVDIA NV4_DISP

LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO

Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto problemi tipo dopo la presentazione iniziale del gioco a me lo schermo diventa tutto nero , mi esce l'errore sul driver NV4_DISP

Ho seguito anche le seguenti ISTRUZIONI MA NULLA DA FARE !!

Dopo varie peripezie, disinstallazioni varie detonator vari la soluzione definitiva l'ho avuta disinstallando prima i vecchi driver completamente con il dh driver cleaner pro 1.1 (dopo la disinstallazione base ,quella dal pannello di controllo,ricorda di passare in modalità provvisoria e poi fai partire il software ,altrimenti non ottieni risultati ... ripulisci prima il driver .cab ,dopo fai partire la pulizia sua ma ricorda stai sempre in modalità provvisoria) dopo ritorna al riavvio normale ed esegui l'installazione dei driver 66.93 whql io li presi dal sito ufficiale nvidia quando erano ancora quelli li, ora sono altri e quelli non so se vanno bene....

E' forse un difetto costruttivo del chip nvidia ? e loro l'hanno risolto coi driver ufficiali?
incompatibilità con xp sp2 dicono altri?

Aspetto un Vostro consiglio ho provato anche con gli ultimmissi driver nvdia ma li incomincia addirittura a darmi errori : Cannot find 3d device !! DX8 ETC.

PS. Premetto che ho una GForce 4200 Titanium 64mb ram ... testata ormai con vari driver nvdia !!

Grazie in anticipo
Adry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso