View Single Post
Old 13-03-2012, 15:46   #8818
Shark 87
Senior Member
 
L'Avatar di Shark 87
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Non so se ci sia qualcosa che lo attesti, perņ posso dirti che ho fatto dei test personalmente con un flash e si sono rivelate quasi al pari delle eneloop come numero di scatti.. Forse le eneloop caricano un po piu velocemente il flash.

Se puoi prendi le Eneloop da nkon, ti conviene prenderne un po visti i costi di spedizione di 8 euro, magari prova a sentire degli amici se ne hanno bisogno, cosi dividi le spese, io in genere faccio cosi
ottimo...cmq ho preso tutto su amazon 12 aaa amazon basics e 8 eneloop aa ho preso le amazon basics aaa perche servono x telecomandi sveglie con un basso assorbimento d'energia,le eneloop aaa erano sprecate secondo me per qst uso.su nkon e molto conveniente ma dovrei aspettare un sacco di tempo mentre su amazon mi arrivano per fine settimana...una domanda off topic amazon con quale corriere spedisce nn ho trovato informazioni a riguardo....
__________________
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso