View Single Post
Old 13-12-2009, 16:38   #2
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.Sul mio pc in firma ho inserito un'altra scheda di rete;vedo pero' che la rete di questa scheda non si connette con gli altri pc che ho poiché nel centro connessioni di rete leggo che questa scheda viene inserita come "RETE NON IDENTIFICATA-rete pubblica" mentre la scheda che è integrata con la mia mobo viene classificata come "RETE-rete domestica" per cui funziona con tutti gli altri pc.Non sono riuscito a cambiare questa lan da rete pubblica a rete domestica.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi come fare per avere entrambi le schede in rete domestica.Grazie
Ho fatto la stessa prova con lo stesso pc ed unaltro Hd in cui ho installato xp.Praticamente con xp le due schede di rete con due indirizzi differenti funzionano perfettamente,mentre su Windows 7 la prima scheda viene inserita come rete domestica e si condivide con tutti gli altri pc;la seconda scheda di rete,ovviamente con un'altro indirizzo sempre della categoria 192.168.1,xx viene inserita come rete pubblica e quindi non condivisibile con gli altri pc.Se qualcuno gentilmente ha qualche suggerimento.Grazie.Allego l'immagine delle due schede di rete che su xp funzionano perfettamente
Immagini allegate
File Type: gif RETExp.gif (8.4 KB, 106 visite)
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso