View Single Post
Old 19-03-2008, 23:32   #69
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Cittā: Prato
Messaggi: 1222
Giuseppe86mi, jedi82 ti ha risposto perfettamente, ovviamente se e' in garanzia.
fuori garanzia ti diamo un numero da chiamare che fa' riparazioni generali dell/acer/apple etc... fuori garanzia.

.ga domani faccio una ricerca piu approfondita, i modelli che vengono listati per quel vaio sono 220B e 220W, indaghero'.

jedi82, sono problemi conosciuti ancora da indagare, eccezione del caso della batteria che e' un bug solo in apparenza, per i driver vengono rilasciati in questi giorni dato che sono in testing, io li vedo gia che ho i privilegi sul sito.

Deathnote, sai che non l'ho mai capito manco io? dato che io particolarmente gestisco tutti gli sz/fz oltre agli altri modelli, noto sempre dei problemi di ''sensibilitā'', usando un sz2x ad un tratto il mouse me andava a destra e manca, poi dopo 2 secondi che non toccavo nulla tutto come prima. invece i miei colleghi non han problema quando usano il medesimo touchpad. sara' una questioni di dita .


cmq ragazzi fate conto che tante cose che scrivo qua diciamo.... non potrei scriverle ''tra parentesi'' quindi per un po mi limito a prendere informazioni per casi strani quali quello di .ga per il modello del bd.

per informazioni su pre-relase o altro ci sono molto volentieri, vorrei rimanere un po piu riservato sulle policy della sony, dato che quando mi ''prendono'' alcune discussioni, dico fin troppo

mo nanna alle 9 devo esser gia loggato a lavoro, ciau
Euripylos č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso