View Single Post
Old 19-03-2008, 20:57   #64
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Roma
Messaggi: 16092
Che bello, noto con piacere che abbiamo ricominciato da 0 e son troppo contento, quell'altro thread sembrava piu' una pagliacciata che una discussione seria e completa.
Complimenti vivissimi all'autore del thread rinfrescato, č stupendo cosi, senza troppi fronzoli e molto molto chiaro, COMPLIMENTI.
Vi supplico, abbiate il buon senso di quotare il minimo indispensabile, di non postare sempre le stesse domande, di non andare mai offtopic insomma...

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
dal database sony, puoi metterli nei possibili problemi.

- FZ3/FZ2 with NVIDIA driver version 7.15.11.128 gray lines during playback in WINDVD
Euri nn ho capito se tra tutti questi problemi noti da te postati hai anche la relativa soluzione o son solo problemi in attesa di risoluzione?

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
vi informo anche che oggi sono stati rilasciati molti hotfix per vista sp1 con degli aggiornamenti bios o driver.
dato che nel testing fatto in questi giorni abbiamo riscontrato molti problemi nell'audio/wireless/stabilitā
Ottimo grazie mille per queste dritte, controllo subito se ci son novita' per quanto riguarda la serie fz31e
Ho appena controllato ed alla voce drivers aggiornati... per il mio modello ancora nulla, mi confermi euri?

Per quanto riguarda i drivers insomma vi chiedo, io ho su i drivers grafici presi dal sito dei drivers sony sempre per il mio fz31e ma vedo nel primo post un link a dei drivers lapstogo, DEVO INSTALLARE QUESTI per avere prestazioni maggiori ed averli aggiornati o se vanno ok mi posso tenere quelli ufficiali della Sony?

DRIVER NVIDIA MOBILE (forniti da laptop2go e non certificati WHQL):

WINDOWS VISTA:

32bit-Driver Nvidia 169.09
64bit-Driver Nvidia 169.12


Ragazzi ho poi notato che con il mio modello, riesco a masterizzare i cd a 24x, son fortunato io o il mio modello lo prevedeva senza problemi?

Ultima modifica di Jedi82 : 19-03-2008 alle 21:19.
Jedi82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso