View Single Post
Old 30-10-2005, 08:41   #103
lele2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Ma perché ti inacidisci così?

Prova a chiedere sul NG
free.it.comp.software.openoffice

Li c'è più gente che lo usa.

Wip
sarà il the al limone che bevo tutte le mattine, è come la neve di LAPO per me

però a mio avviso quando si apre un thread specifico di solito si dovrebbe parlare di contenuti e anche di utilizzo del programma e gli esperti dovrebbero aiutare a farlo, almeno io se so una cosa la dico.

quel che invece mi sembra di vedere è solo chiacchere e pochissima gente che effettivamente lo usa o lo sa usare.
se nn basta ci si vede una specie di difesa verso un prg quando questo da parte di chi lo difende sembra nn lo sappia neppure usare.


io + lo uso e più saltano fuori bruchi enormi, stupidate pazzesche, e nn mi capacito nel comprendere come chi lo progetta nn si renda conto di questi bruchetti.

Il problema della voce incolla nel menù sul tasto destro del mouse mi si ripresenta sovente ma ancora nn capisco in quali circostanze e nn riesco a riprodurlo in modo ripetitivo.
Lo ripeto, cerco di copiare e incollare un grafico o una sere di dati col mouse, ma appena cerco di trovare la voce incolla questa nn c'è, spariscono sia incolla sia incolla speciale, resta solo taglia e copia, in questa condizione riesco ad incollare usando il tasto ctrl V ma nn il mouse.

Poi tanti altri come quelli sopra descritti, e vari che nn ho citato perchè me li dimentico pure da gran ke ce ne sono

Non si rilasciano nuove versioni se ancora le vecchie sono piene di bachi, prima si correggono, poi si passa alle aggiunte.
Invece assisto ad aggiunte e allo stesso tempo permangono i difetti e bachi.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso